New entry... eccomi :)

« Older   Newer »
  Share  
Ellen*
view post Posted on 5/6/2013, 18:09     +1   -1




Ciao a tutte! :) Innanzitutto mi presento, sono Elena, ho 22 anni, abito a Torino con la mia famiglia e studio Lingue.
Sono capitata qui per caso, un po' presa dallo sconforto per la mia forza fisica un po' per la dieta, che ho iniziato da circa un mese abbinata alla palestra (almeno 3 volte a settimana). Sono alta 1,62 e peso 63,5 kg. Il mio obiettivo sarebbe quello di arrivare ai 53, ma giā 55 sarebbe un bel traguardo.
Quando avevo 15 anni segui una dieta ed andai in palestra per 3 mesi, perdendo ben 10 kg arrivando a pesare 53 kg! Se ripenso a quel periodo mi viene un po' di nostalgia per tutta quella forza di volontā che ho avuto in quel periodo...poi inesorabilmente il mio stile di vita č cambiato, mi sono iscritta all'universitā, ho conosciuto il mio attuale ragazzo (stiamo insieme da 3 anni e mezzo), ed essendo entrambi buongustai mi sono lasciata un po' andare...senza rendere conto delle tragiche conseguenze sui fianchi, sulla bilancia, ecc...ci siamo capite insomma....questi sono solo alcuni dei motivi per cui ho ripreso peso (conducevo una vita sedentaria, ero diventata pigra...).
Ora spero mi accogliate per questa nuova sfida e spero di poterci fare forza a vicenda nel nostro obiettivo. Ready to go! :)
 
Top
Mseelise
view post Posted on 6/6/2013, 08:49     +1   -1




Benvenuta Ellen!

Ultimamente siamo poco presenti, ma ogni tanto ci affacciamo per scrivere i nostri diari alimentari, progressi e per sostenerci.

Buon inizio dieta!
 
Top
1 replies since 5/6/2013, 18:09   6936 views
  Share